Associazione Culturale "28 Dicembre"

L'Associazione Culturale 28 Dicembre, fondata da Aleksandr Balagura, Cesare Bedognè, Maria Frepoli e Milena Balagura, con sede a Genova, non ha scopi di lucro ed è stata creata per promuovere l'arte del cinematografo in ogni sua forma e, più generalmente, per promuovere le arti audiovisive. Le iniziative da intraprendere saranno, in modo specifico, prevalentemente orientate verso:

1 Produzione e sostegno alla produzione di opere cinematografiche e audiovisive, nonché di programmi televisivi di valore culturale

2 Creazione del festival internazionale cinematografico "Mostra del Cinema di Genova" , nell'ambito del quale verrà conferito il "Premio Pigeon Flying di Eadweard Muybridge (Plate 755/1)"

www.mostradelcinemagenova.org

Piazza San Bernardo 28 / 2 GENOVA 16123 email: associazione28dicembre@gmail.com
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia